Il logo Revet si veste dei colori della pace

Da oggi accanto alla bandiera con il nostro logo, a quella dell’Europa e a quella Tricolore, Revet ha innalzato anche la bandiera della pace. Allo stesso modo il logo Revet utilizzato sul sito internet e sulle nostre pagine social viene temporaneamente sostituito con un logo che contiene i colori della pace.
Piccoli gesti che vogliono esprimere l’assoluta contrarietà della nostra azienda a ogni forma di violenza e auspicano il cessate il fuoco nell’Europa orientale colpita dalla guerra.
Revet condanna l’aggressione comandata da Putin nei confronti di una nazione libera e indipendente riconosciuta a livello internazionale del 1991, guidata da un governo democraticamente eletto nel 2019. Esprimiamo la nostra solidarietà ai milioni di cittadini ucraini colpiti da questa guerra e la stessa solidarietà la vogliamo esprimere nei confronti di milioni di cittadini russi, privati da anni delle loro libertà fondamentali ad opera di un regime non democratico.
Revet e i suoi lavoratori stanno valutando insieme ad associazioni locali attive nella cooperazione internazionale, altre iniziative concrete per fornire aiuti economici alla popolazione civile colpita dalla guerra. #peace #ucraina #nowar

Revet S.p.A. P.IVA 03759560489 - Viale America, 104 - 56025 Pontedera (PI) - Società soggetta a Direzione e Coordinamento di Alia Servizi Ambientali SpA