Albo Fornitori

Dal 26 Gennaio 2023 è attiva la prima Multiutility Toscana, che opera nei settori di energia acqua e ambiente, raccogliendo quindi in un unico Gruppo Industriale le società afferenti ai suddetti ambiti.

In relazione a quanto sopra, è stato attivato un unico Albo Fornitori a cui gli Operatori Economici che intendono collaborare con qualsiasi società del Gruppo sono tenuti ad iscriversi ed abilitarsi.

Il nuovo portale del Gruppo è raggiungibile al seguente link: https://aliamultiutility.acquistitelematici.it

Preme sottolineare che tutti gli Operatori Economici che intendano continuare a collaborare con qualsiasi società del gruppo dovranno obbligatoriamente procedere al percorso di abilitazione sul nuovo portale entro e non oltre il 30/06/2024, anche se già regolarmente iscritti ai precedenti Albi delle singole società: oltre tale termine, in assenza di nuova abilitazione, non verrà garantito l’accesso alle procedure di acquisto e scouting svolte.

Ringraziamo per la collaborazione

Revet S.p.A. P.IVA 03759560489 - Viale America, 104 - 56025 Pontedera (PI) - Società soggetta a Direzione e Coordinamento di Alia Servizi Ambientali SpA